logo

Dal Presidente e Pino Daniele

Oggi grazie alla Pizzeria dal Presidente, nel cuore di Napoli, la bella piazza Gerolomini  si è trasformata in una pizzeria a cielo aperto, infatti  eccezionalmente  un forno speciale è stato acceso per offrire gratuitamente  la pizza a tutti i passanti.

Un evento speciale,  realizzato dal proprietario della Pizzeria che ha voluto ricordare  così il compleanno di Pino Daniele. un giorno davvero importante  per tutti i napoletani e per tutti coloro che amano la buona musica.

Per l ‘occasione sono state sfornate centinaia e centinaia di pizze per la felicità degli abitanti del quartiere, turisti e  passanti, rallegrati non solo dal gustosissimo omaggio firmato dalla  Pizzeria del Presidente ma anche dalle note delle canzoni più belle e famose del grande cantante, tutti hanno  partecipato con entusiasmo, all’evento sono  intervenuti  anche  Il simpaticissimo Alan de luca e il bravissimo luca Sepe. L intera giornata è stata un susseguirsi di musica , interventi e  simpatiche gag, il tutto condotto dal bravissimo speaker Enzo Calabrese che rivedremo presto di nuovo nelle vesti di conduttore al Village Pizza

Una   generosa iniziativa , promossa interamente da Massimiliano di Caprio, che   ha voluto ricordare un idolo, un’ artista e soprattutto grande amico scomparso da poco.