logo

Dal Presidente la sede di Capri

 

Un ripieno a forma di pesce davanti al mare dei Faraglioni. E’ il primo scatto sull’isola azzurra della antica pizzeria napoletana “Dal Presidente”, che apre una seconda sede ad Anacapri (la prima in via Tribunali). L’inaugurazione si terrà domani (venerdì) alle 17.

La location scelta dal patron Massimiliano di Caprio, discendente della famiglia di ristoratori, è l’ingresso dell’antica porta in via Giuseppe Orlandi, zona amata da vip e nomi famosi. Di Caprio annuncia un connubio tra l’antica tradizione della gastronomia napoletana e l’eleganza caprese. Piatto principe la pizza.

“La carta del menu – dice il patron – sarà la stessa presente nella sede madre. Tra le specialità, resta insuperabile la pizza fritta”. Il locale caprese sarà legato ad un concept particolare, con tre angoli diversi: la pizzeria con ingredienti dop; il ristorante trattoria e il bar pasticceria. “Una vera e propria isola del gusto – spiegano i responsabili – dove lo staff caprese si affiancherà ai cuochi e agli chef napoletani”.